Un fine settimana presso La Marina del Porto di Rodi Garganico dedicato alla motonautica. Un grande evento di sport e spettacolo che vuole affermare il ruolo di rilievo di una delle piu’ belle realta’ della Puglia.
Marino Masiero organizzatore dell'evento e amministratore unico della MERIDIANA ORIENTALE SRL insieme a Vincenzo Di Battista Presidente dell'Associazione Motonautica Gargano ha voluto sottolineare: “Come da tradizione il Porto di Rodi Garganico sarà, anche quest'anno, il protagonista di un evento a carattere mondiale. La motonautica in Puglia ha trovato professionalità ed accoglienza. Abbiamo un team di assoluto livello mondiale, un fine settimana di sport e di lifestyle che ha consolidato il ruolo di leadership di eventi legati al mondo della motonautica."
Il fine settimana partirà da sabato 13 Luglio con un concerto all’alba: “Suoni dell’aurora” presso Piazza del Mare del Porto di Rodi Garganico a cura dei docenti dei corsi di Jazz del Conservatorio. Alle ore 11.30 è prevista la partenza del Mondiale classe 3D/5000. Poi tanto spettacolo con esibizioni di free style del campione del mondo di Jet sky Roberto Mariani presso la piazza rosa dei venti.
Nel pomeriggio prove libere del mondiale 3D/5000 e poi in serata spettacolo comico con Davide Olivieri e per finire musica e fuochi pirotecnici.