Il marchio di moda italiano Fendi lancia la sua nuova borsa Peekaboo con l'aiuto dell'attrice candidata all'Oscar Naomi Watts. In un breve spot intitolato “Wild Untamed Naomi”, gli spettatori seguono l'attrice, a casa sua, mentre recupera diversi oggetti dalla nuova borsa Fendi. Sorprendente, comico e divertente, il cortometraggio rappresenta l'atteggiamento espressivo della borsa Peekaboo.
"Naomi Watts è una persona nota per il suo grande senso dello stile e per essere in grado di passare dall'essere in giro a colpire il tappeto rosso", ha detto Kimmie Smith, cofondatore e direttore creativo di Athleisure Mag, New York. “Vederla indossare capi della casa di Fendi e le loro iconiche borse è un ottimo modo per vedere la loro versatilità.
"Penso che quando sei in grado di vedere un marchio nell'ambito della casa di una persona e attraverso varie vignette, aggiunge la personalità della persona che ne è coinvolta", ha detto. "Mette gli spettatori e i consumatori a proprio agio nel vederlo e nel pensare a come può essere indossato o utilizzato nelle loro vite".
Il cortometraggio è in collaborazione con Vogue Australia ed è stato realizzato per celebrare l'apertura della nuova boutique Fendi a Sydney.
L'immagine è presa dal nuovo video di Fendi su Youtube al link: https://www.youtube.com/watch?v=VwLj3ZzGR7Q&ab_channel=Fendi