Victoria Torlonia ottiene il diploma di Fashion Designer presso la prestigiosa Accademia Costume & Moda e approfondisce gli studi dell’antica arte manifatturiera italiana. Victoria ha a un sogno: celebrare la grande tradizione sartoriale sperimentando nuove soluzioni creative. Per realizzarlo intraprende un viaggio entusiasmante alla scoperta del “Made in Italy”.
Il suo brand necessità di creare modelli unici, ricchi di particolari preziosi, realizzati da un team di maestri artigiani.
Gli abiti sono ispirati a una donna forte e dinamica ma anche romantica e sognatrice, creando una miscela di dolcezza e mistero. La collezione è versatile e decorata con pizzi pregiati, pietre e ricami. I colori che la caratterizzano sono legati alle sfumature della natura dai fiori, alle piante, alla terra, al riflesso dei raggi solari.
Le stampe presenti sono sempre un caratteristica inconfondibile del brand. I cuori e il logo sono rivisti e reinterpretati nel rispetto delle nuove stagioni, sempre a passo con i tempi e la moda. I materiali usati sono il più possibile naturali: seta pura, viscosa, pizzo, organza e cotone.
Il desiderio è quello di vestire una donna elegante e femminile in tutti i momenti della giornata.