Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Grazie al posizionamento a doppia banda, 5 satelliti e alla potente durata della batteria per un’autonomia fino a 24 giorni, questo nuovo wearable è in grado di affrontare qualsiasi avventura con facilità

La durata della batteria può variare a seconda delle impostazioni, delle condizioni di funzionamento e di altri fattori. Pertanto, il risultato effettivo può differire dai dati di laboratorio.

Milano, 24 Maggio 2022 – amazfit, il marchio globale di smart wearables, ha lanciato oggi il suo nuovo trex2, lo sportwatch più resistente e più avanzato prodotto finora dal brand. Avendo superato 15 test di resistenza di livello militare[1], il nuovo smartwatch GPS rugged per attività all’aria aperta può accompagnare gli utenti in ambienti estremamente difficili, combinando la doppia banda, 5 satelliti e la resistenza all'acqua fino a 10 ATM[2], che lo rendono il compagno perfetto per gli avventurosi e gli appassionati di sport.

La durata della batteria può variare a seconda delle impostazioni, delle condizioni di funzionamento e di altri fattori. Pertanto, il risultato effettivo può differire dai dati di laboratorio.

I dati provengono dal seguente rapporto: H202203154768-01EN. Si sconsiglia un'esposizione prolungata che potrebbe danneggiare l'orologio e i suoi componenti.

Secondo lo standard ISO 22810:2010, amazfit trex2 raggiunge una valutazione di 10 ATM, per un'impermeabilità fino a 100 metri, ed è quindi adatto a schizzi, neve, doccia, nuoto e alcuni sport acquatici ad alta velocità. Ha superato i test di terza parte condotti da SGS e il numero di rapporto è SWT2204-36. È comunque consigliato togliere l'orologio quando si fa una doccia calda o si va in sauna, poiché il vapore eccessivo può compromettere la tenuta e renderlo meno impermeabile in futuro. Non indossare l'orologio con un cinturino in pelle o in metallo quando si nuota - quando ci si prepara a nuotare, passare a un cinturino in fluoroelastomero o di altro tipo adatto. P