Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La casa automobilistica tedesca Mercedes-Benz USA per promuove il suo nuovo SUV di lusso ha scelto una campagna umoristica. Dato che a causa degli effetti della pandemia COVID-19 i voli commerciali sono diminuiti di quasi il 43% negli Stati Uniti, e poiché le persone scelgono di viaggiare in sicurezza in auto, la campagna GLC In-Drive Safety di Mercedes-Benz con l'attrice comica americana e ambasciatrice del marchio Jane Lynch mira a ricordare ai viaggiatori la gioia di volare in aereo. 
 
Mark Aikman, direttore generale dei servizi di marketing di Mercedes-Benz, Atlanta, ha detto: «Mercedes-Benz USA ha scelto Jane Lynch per far parte di questa campagna per il sollievo comico che solo Jane può portare al tavolo. Il suo umorismo e la sua arguzia hanno permesso a Mercedes-Benz di comunicare le caratteristiche principali del GLC in modo efficace ma divertente».
 
La comica americana nel video dice: «Il GLC è il tuo biglietto di prima classe per viaggiare quest'anno, quindi siediti, rilassati e goditi questo video sulla sicurezza in auto. Prima di partire, assicurati che tutti gli oggetti siano adeguatamente riposti nell'area di carico».