Il Natale è alle porte e Casa Missoni con il suo stile inspirato all’arte e alla natura ci proietta in un’ambiente con toni primari e complementari, profondi e accesi che si condensano e si dileguano in caleidoscopiche righe, effetti patchwork, fiammati e intarsi di geometrie.
Nel Natale di Casa Missoni troviamo ambienti volutamente naturali e rustici. I mimetismi e gli effetti di superficie si adagiano con discrezione, si dissimulano tra legna e pietre. Colori ispirati a cortecce, licheni, pigne, radici. Cenni di ombrosità e tocchi di ruggine e giallo resina. Il disciplinato tessuto a righe regimental. L’intercalare su fondo carbone di bianche losanghe. Velluti come muschi si addensano in motivi foresta.
Pochi arredi e forte identità per preservare un’atmosfera pura e coinvolgente. Anche la poltrona con rivestimento in tessuto materico e braccioli incurvati in noce è ideale per una coreografia di sofisticata semplicità. Tra gli arredi ispirati al Natale di Casa Missoni troviamo sedute, tessuti e appoggi che renderanno la nostra casa unica.