Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Camp Zero Active Luxury Resort è la location posta tra le cime della Val d'Ayas che richiama gli appassionati di montagna.
Aperto nel 2018, la struttura si inserisce alla perfezione in  un contesto montano, grazie allo stile ideato dallo studio BladIdea per un hotel di lusso che fornisca tutti i servizi.

Il comfort, in questa struttura, è garantito da un massiccio impiego della tecnologia firmata Vimar.

Con il software Well-contact Suite si controllano – infatti – luci, temperatura, ingressi, uscite di ogni singolo ambiente. Il controllo centralizzato permette di impostare velocemente l’illuminazione e la temperatura della hall e della sala ristorante, in modo da offrire l’atmosfera più indicata a seconda delle esigenze e del momento.

In ogni camera, inoltre, l’illuminazione e la temperatura possono essere impostati dagli ospiti grazie ai comandi e ai termostati, questi ultimi dotati di schermo touch con retroilluminazione RGB e massima precisione nella regolazione.

All’esterno di ogni camera, come tocco finale, sono posizionati i lettori Eikon Tactil che consentono un controllo degli accessi per garantire la miglior sicurezza possibile.

I più letti