Viaggiare senza uscire di casa è possibile. Basta sintonizzarsi su Palladium TV, un nuovo canale televisivo con una programmazione esclusiva, con il quale Palladium Hotel Group vuole invitare tutti a viaggiare nella comodità della propria casa.
Questo progetto, inizialmente destinato alle camere e suite dei 48 hotel del gruppo, viene ora lanciato in una versione online esclusiva e gratuita, accessibile a tutti e da qualsiasi dispositivo. Potrà essere visualizzato da una playlist sul canale YouTube aziendale di Palladium Hotel Group e dal sito web di Palladium TV.
Disponibile anche nella versione inglese, questo canale televisivo avrà un'ampia varietà di contenuti audiovisivi focalizzati sulla vita all'interno e all'esterno degli hotel in ciascuno dei territori in cui il gruppo è presente.
Palladium TV potrà essere fruibile come contenuto televisivo tradizionale con un palinsesto predefinito, oppure su richiesta, selezionando il contenuto che si vuole vedere in qualsiasi momento. In questo modo, Palladium Hotel Group ha voluto contribuire a rendere più gradevole la situazione che tutti stiamo vivendo, e incoraggiare i viaggiatori a continuare a progettare e pianificare la loro prossima vacanza e il loro prossimo viaggio.
A partire dal mese di agosto, il canale sarà nuovamente disponibile esclusivamente nei 48 hotel che il gruppo possiede nei sei paesi in cui è presente, dove potrà essere guardato sui televisori di ogni camera e suite e anche sul dispositivo mobile personale di ogni ospite, attraverso il wifi interno disponibile in tutti i resort. Il nuovo canale televisivo avrà un'ampia e diversificata gamma di contenuti sia per i bambini che per gli adulti, così come per chi viaggia con la famiglia o da solo, con gli amici o in coppia.
In questo senso, per mostrare l'essenza delle destinazioni, oltre che la cultura e la gastronomia locale, avrà una particolare rilevanza all'interno di Palladium Globe-Trotters, un programma che mostrerà gli angoli, le spiagge e i percorsi più iconici di ogni destinazione per mano di esperti collaboratori locali. Documentary Series avrà un contenuto informativo e divulgativo in un formato documentario moderno e di alta qualità, dove saranno presentati temi attuali sulla responsabilità sociale, l'ambiente e le culture locali, così come il folklore e la mitologia.