Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Ennesimo rinvio per il Salone Rétromobile di Parigi. L’edizione 2021, molto attesa dagli appassionati di auto storiche e da collezione, non ci sarà ed è stato ufficializzato lo slittamento direttamente al prossimo anno. La manifestazione si svolgerà dunque dal 2 al 6 febbraio 2022.

Con questa fiera (l’edizione è la numero 46) si cercherà di offrire al pubblico delle occasioni eccezionali, in modo da far sognare sia bambini che adulti che non riescono a fare a meno delle quattro ruote di una volta. Fra poco meno di un anno, il centro di Porte de Versailles sarà la location di quella che viene definita “la più grande galleria d’arte effimera al mondo dedicata al settore”.

Ci saranno più di mille autovetture d’epoca di ogni tipo, per non parlare dei 620 espositori che sono stati invitati, dei 120 club specializzati e dei 60 artisti di questo comparto. La manifestazione, come da tradizione, viene ospitata presso l’expo parigino Porte de Versailles.