Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Una concept car a zero emissioni dal design classico ma dagli interni ultratecnologici con un joystick che sostituisce il volante e una modalità relax che consente agli occupanti dell'abitacolo di vivere un'esperienza unica a trecentosessanta gradi. Hyundai ha rivelato nuovi dettagli di Prophecy attraverso un video walkaround in cui Luc Donckerwolke - chief design officer di Hyundai Motor Group - mostra le principali caratteristiche della vettura, sia negli interni che negli esterni.

Prophecy si ispira alle auto d'epoca degli anni Venti e Trenta, con un design armonioso e da coupé. Curve ampie e linee morbide la distinguono dalla silhouette a forma di diamante della concept '45', altro prototipo Hyundai che ha debuttato al Salone di Francoforte 2019. Dalla '45' eredita tuttavia il linguaggio progettuale delle luci a pixel.

I più letti