Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Pur essendo profondamente impegnata nelle sue boutique come canale di distribuzione principale, Chanel sta espandendo le vendite online di occhiali in 21 paesi europei, tra cui Francia, Italia, Spagna e Germania. Chanel ha introdotto il suo primo sito di e-commerce di occhiali nel 2015 negli Stati Uniti, aggiungendo il Regno Unito nel 2018. L'ultima espansione comprende anche Portogallo, Austria, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svezia, Finlandia, Danimarca, Polonia, Slovenia, Lituania, Lettonia, Estonia, Croazia, Slovacchia, Romania e Bulgaria.
 
In un comunicato, Chanel ha pubblicizzato "un approccio che integra la moda fisica e le boutique di profumi e di bellezza e consente alla casa di servire meglio i clienti attraverso un approccio arricchito e personalizzato". I clienti europei possono accedere all'e-shop attraverso la sezione eyewear della home page di Chanel.com e scoprire contenuti editoriali esclusivi insieme all'intera gamma di occhiali da sole, dalle ultime novità agli stili più senza tempo.
 
Descrivendo il design del suo sito come intuitivo, Chanel ha affermato che i visitatori possono "personalizzare il loro viaggio di acquisto virtuale optando per la funzione" prova "per selezionare la forma di occhiali più complementare con l'intero assortimento di stili" e quindi acquistare online o in boutique.
 
Gli occhiali Chanel sono creati in collaborazione con il Gruppo Luxottica dal 2000. Il marchio di lusso caratterizza il suo e-commerce di occhiali come miglioramento del servizio per la sua clientela di alto livello ed esperta di tecnologia.
 

I più letti