Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Finita la fase dell’#iorestoacasa e riaperti i confini tra regioni, gli italiani cominciano a riaffacciarsi alla vita, quella di prima dell’emergenza da Covid-19, quella delle relazioni, della spensieratezza, della progettualità e, perché no, dei sogni. E la vacanza era e rimane uno dei sogni più belli da realizzare! Il Chia Laguna resort, nella splendida cornice della Sardegna del Sud, con le sue lagune colorate e le lunghe spiagge bianche, spalanca le porte del sogno, annunciando la data di riapertura per questa nuova stagione: 26 giugno 2020. Meno di un mese da oggi e il paradiso di Chia sarà nuovamente lì, pronto ad accogliere i suoi ospiti con la serenità di sempre e nel massimo della sicurezza.

Il Chia Laguna riapre con i suoi servizi, rigorosamente adeguati alle normative vigenti, e con la novità già annunciata lo scorso febbraio, il restyling dell’Hotel Village: ampie camere immerse nella macchia mediterrana, ridisegnate dallo Studio Marco Piva Milano in uno stile ispirato alla natura che crea ambienti accoglienti e luminosi. Un design mediterraneo-contemporaneo per vivere una vacanza ancora più autentica e sicura su uno dei mari più belli d’Italia.