Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

A Londra arriva la vera colazione da Tiffany! Quale donna non ha mai sognato di emulare Audrey Hepburn tra il classico azzurro del marchio e fragranti croissant? Ora, seppur per un tempo limitato, sarà possibile. Presso i grandi magazzini Harrods di Knightsbridge, dove un tempo sorgeva il Fendi Caffè, ha aperto il nuovo Blue Box Café.

All’interno del locale, neanche a dirlo, il colore che prevale è il caratteristico azzurro di Tiffany, con dettagli e ornamenti curati nei minimi dettagli. Decori floreali, l’uso dell’amazzonite e tante piccole sfumature permetteranno agli avventori di rivivere la celeberrima scena cinematografica.

Il menu, tra le altre cose, prevede a colazione croissant al burro, uova alla fiorentina, caviale, pancake e salmone affumicato delle isole Faroe. Per ciò che concerne il tè del pomeriggio, vero must londinese, ci sono dei deliziosi piccoli sandwich, scone appena sfornati e una meravigliosa selezione di pasticcini ispirati dai gioielli di Tiffany. La cena, da tre portate, è contornata da un’ampia scelta di vini.