Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Il 2 marzo l’agenzia di moda Fashion Concept cura la sfilata evento in occasione della mostra “Impressionisti Segreti” in collaborazione con il Liceo Artistico “A. Caravillani” di Roma

 

 

Nella meravigliosa cornice di Piazza Venezia, lunedì 2 marzo 2020 a Palazzo Bonaparte, si svolgerà la sfilata spettacolo organizzata dal Liceo Artistico “A. Caravillani” di Roma in collaborazione con l’agenzia di moda Fashion Concept.

Traendo ispirazione dalle opere esposte nella mostra “Impressionisti Segreti”, gli studenti del corso di Fashion Design, guidati dalla Professoressa Maria Teresa Papotti, porteranno in passerella le loro creazioni. “Tramite questa manifestazione vogliamo mettere in evidenza il lavoro dei nostri studenti, favorendo l’INCLUSIONE, tema fondamentale per i nostri ragazzi e unico catalizzatore di sforzi, di cambiamento, di tentativi per rendere più significativa la didattica e il lavoro scolastico, l’emozione della relazione e dell’apprendimento” dichiara la docente Maria Teresa Papotti, e prosegue “gli studenti indosseranno gli abiti che hanno creato in collaborazione con i compagni delle varie sezioni del nostro liceo. Sfileranno inoltre ragazze diversamente abili, di varie provenienze e nazionalità”.

L’evento, presentato dalla giornalista Rai Camilla Nata, sarà supportato dall’agenzia di moda romana Fashion Concept, presente da oltre 25 anni nel mondo del fashion con una sede storicamente attiva a Firenze dal 1994 e dal 2015 a Roma. Moreno Galli, Event Manager e titolare della Fashion Concept curerà, insieme ad Elisa Crollari booker del team romano, la gestione della sfilata evento occupandosi del casting e del fitting per la sfilata di ANIMA SIMONE CANGELMI, nell’iconico finale della performance dedicata agli “Impressionisti Segreti”.

La Fashion Concept model management offre ai propri clienti non solo il supporto nella scelta dei modelli, ma anche nell’organizzazione degli eventi legati al mondo della moda e dello spettacolo avvalendosi di collaboratori altamente qualificati quali booker, fotografi, stylist, makeup artist ed hair stylist. “La forza della nostra agenzia è quella di offrire una consulenza professionale [tailor made] partendo dalle esigenze del singolo brand” afferma Galli, “i modelli e gli artisti che rappresentiamo vengono seguiti a 360 gradi in tutte le fasi organizzative in modo attento e personalizzato al fine di rendere ogni evento unico ed irripetibile, con particolare attenzione al contesto globale e alle collaborazioni per model placement ed eventi internazionali”.