Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Bilancio in positivo per la Clandestin Recordz, etichetta discografica romana che da un anno sta proponendo alcuni artisti musicali sul mercato, dai successi incredibili. Basti pensare che Simone Costantino, in arte China, talent di punta della CR, ha ottenuto più di 400 mila stream su Spotifi e una serie di risultati importanti su altre piattaforme analoghe per il suo primo EP dal titolo “Frammenti”.

In questi giorni sono in via di definizione alcuni sopralluoghi per la realizzazione di un videoclip di China, ma allo studio anche una iniziativa molto interessante che riguarda voci e volti nuovi. A breve, infatti, attraverso i canali social dell’etichetta saranno pubblicati alcuni post per la ricerca di nuovi nomi, di cantanti e cantautori da poter produrre e promuovere nel panorama discografico italiano.

Allo studio anche un sodalizio con George Leonard, storico volto del Gf10, divenuto un dj e produttore musicale, già in vetta alle classifiche con alcune hit. L’obbiettivo è un brano rap da presentare alla commissione artistica per Sanremo 2022, nella categoria Nuove Proposte. La collaborazione con Leonard riguarda la ricerca di nuove sonorità. Proprio questa settimana i titolari della Clandestin Record hanno incontrato alcuni funzionari legati al Festival, per poter iscrivere il loro talent (nulla si sa sul nome prescelto) entro le date indicate dal regolamento del prossimo Festival della Canzone Italiana, che la Rai dovrà presentare a breve.

La Clandestin Recordz, ideata e fondata da Danilo Alleruzzo (con cui collabora Serena Ballai) è diretta artisticamente dal beatmaker Xibeatz.

I più letti