Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Calligaris Group, azienda italiana attiva nel mercato globale dell'arredamento che sviluppa, produce, e distribuisce i propri prodotti attraverso i brand Calligaris, Connubia, Ditre e Luceplan, affida la direzione marketing a Stefano Taboga.
 
La nomina si inserisce all'interno del percorso del Gruppo orientato a rafforzare e consolidare la presenza dei diversi brand in Italia e all'estero attraverso un approccio omnicanale. Friulano, laureato in relazioni pubbliche presso l'Università IULM di Milano, Stefano Taboga proviene da esperienze nell'ambito web e marketing in aziende del settore abbigliamento e moda. Arriva in Calligaris da Lotto, dove dal 2016 è stato Head of Communication and Digital Sales, alla guida di tutte le attività di marketing a livello internazionale per i marchi Lotto e Stonefly.
 
In precedenza, Taboga ha lavorato per il Gruppo Luxottica in qualità di Global Digital & Omnichannel Director del brand Sunglass Hut e, dal 2008 al 2014, ha ricoperto il ruolo di responsabile Digital marketing per Diesel. Ha maturato inoltre esperienze in Genertel (Gruppo Generali), Wolters Kluver e Lycos.
 
In Calligaris Group, Taboga riporterà direttamente al CEO Stefano Rosauliana e si occuperà della definizione e dell'implementazione della strategia di marketing online e offline per il raggiungimento degli obiettivi di crescita e sviluppo del business del Gruppo.