Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

L’edizione 2021 di "Milano AutoClassica" si svolgerà dal 1 al 3 ottobre. Il comitato organizzativo ha spiegato quali dovrebbero essere le linee guida di questi tre giorni. Anzitutto, bisogna dare la possibilità ad espositori, associazioni di categoria, media e anche appassionati di apprezzare in tutta la loro bellezza le numerose auto da collezione che saranno presenti a Milano. La location non cambierà: si tratta del quartiere Fiera Milano, un polo molto apprezzato e rinomato.

Sfogliando il programma si nota subito una importante conferma: quella della casa d’aste Wannenes, in grado di proporre veicoli e moto storiche e da collezione che faranno senza dubbio gola ai visitatori.. I privati, poi, avranno l’opportunità di mettere in mostra i loro modelli in uno spazio ad hoc ed al coperto. Non mancherà una sezione dedicata ai ricambi dove sarà possibile acquistare pezzi unici, oltre a modellini di auto, manualistica, pubblicazioni ed editoria specializzata.