Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Il produttore di elettronica ed elettrodomestici LG Signature sta sottolineando l'importanza della dedizione e dell'esperienza in una campagna digitale che vede protagonisti due giocatori di golf professionisti.
 
L'ultimo episodio del marchio di "Master Story Series" presenta Ko Jin-young e Park Sung-hyun, entrambi vincitori delle major LPGA. LG Signature posiziona la sua gamma di elettronica ed elettrodomestici di lusso con la stessa abilità artistica e tecnica delle due donne.
 
"Tutti i nostri ambasciatori LG Signature sono i migliori nei loro campi scelti e siamo entusiasti di unirci a loro per mostrare cosa significa essere un maestro del proprio mestiere", ha affermato Kim Jin-hong, capo del centro marketing globale presso LG, in una nota. "Raggiungendo i consumatori di tutto il mondo, questa campagna digitale è un modo perfetto per comunicare la nostra filosofia del marchio e celebrare l'abilità e lo sforzo necessari per raggiungere la vera grandezza".
 
Durante un cortometraggio, un narratore spiega che entrambi i golfisti combinano arte e tecnologia per raggiungere il successo in questo sport.
 
"Mi piace pensare al golf come a una forma d'arte e credo che sia presente nel mio stile di gioco", ha detto la signora Park in una nota. "Sebbene l'abilità e la pratica siano ovviamente importanti per come ti esibisci sui green e sui fairway, lo è anche la creatività, ed è qui che sento di avere un vantaggio."