Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Passare una serata immersi nel verde di Roma tra buon cibo e buona musica? Non un sogno, ma una possibilità tangibile grazie a Bo.Bo. Bistrot.

Immerso nello splendido parco di Villa Osio – alle spalle delle Terme di Caracalla, nel cuore di Roma ad un passo dal centro – il locale nasce per creare un luogo anticonvenzionale in cui dar voce a più forme d’arte, quella culinaria e quella musicale per allietare il palato accompagnati della buona musica. Un locale, due anime, una Bohemian fuori dagli schemi dove arte, design e musica si incontrano e una Borghese sinonimo di ricerca ed attenzione ai dettagli nel cibo e nel palinsesto artistico.

E con un pedigree di questo genere, non può di certo mancare un cartellone di serate ad hoc per un locale tradizionalmente legato alla musica. Dal 5 al 12 marzo 2020, infatti, Bo.Bo. Bistrot proporrà diversi appuntamenti di altissimo livello

Si inizia giovedì 5 marzo con l’esibizione del Deep Trio (Luca Fareri, Michela Gazzolo e Francesco di Gilio), mentre il giorno seguente sarà la volta del Sarah Stikans Soul Blues Quartet. Sabato 7 marzo, invece, grande appuntamento con il Double Face Acoustic Trio. La loro unione nasce dal desiderio di fondere vari stili musicali come il blues, il soul, il jazz fino alla musica brasiliana. Tutto questo utilizzando una duplice chiave, acustica o elettrica, grazie alla quale vengono omaggiati artisti come Marvin Gaye, Nina Simone, Stevie Wonder, Amy Winehouse, Bruno Mars, Jamiroquai e tanti altri.

La settimana musicale si chiuderà giovedì 12 marzo con Francesca Silvi & The Soul Brothers, la band, formata da 4 elementi, che coniuga estrazioni musicali diverse nel Soul. Il repertorio spazia dai classici della musica Soul, a brani Pop e R&B più moderni.

Alla buona musica, come detto, si unisce l’arte culinaria. Tra pizze gourmet e piatti equilibrati per un’esperienza gastronomica che privilegia le materie prime e la tradizione della cucina italiana, spazio anche ad un cocktail bar di primissimo livello. Una ricca offerta di drink, infatti, può accompagnare magicamente il pasto, oppure possono essere sorseggiati ascoltando le esibizioni musicali live.