Porsche ha deciso di ampliare il suo mercato producendo anche biciclette elettriche. La Porsche eBike Sport è una vettura adatta alla vita in città, mentre la Porsche eBike Cross è dedicata agli amanti delle gite fuori porta su terreni dissestati.
La Porsche eBike Sport è un’elegante eBike realizzata da Porsche in collaborazione con ROTWILD. Questa vettura elettrica è dotata di potente motore Shimano e supporto Pedelec fino a 25 km/h. Grazie alle sue caratteristiche è perfetta sia per i percorsi brevi in città che per quelli lunghi.
La nuova Porsche eBike Cross invece potrebbe essere definita la bici per le gite fuori porta, perfetta da utilizzare fuori dai sentieri battuti e lontano dalle strade. Con il suo potente motore Shimano dimostra la sua piena capacità su terreni difficili e offre le massime prestazioni.
Entrambe le eBike sono dotate di un display a colori Shimano in grado di mostrare in tempo reale la velocità, la distanza e la portata. Nonostante si stia parlando di bici elettriche, i prezzi delle superbike di Porsche sono equiparabili a quelli di una automobile. La Porsche eBike Sport, infatti, può essere acquistata ad un prezzo di 10.242 euro, mentre la Porsche eBike Cross è più economica: 8.192 euro.