Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

La casa automobilistica tedesca Porsche celebra il 25 ° anniversario della sua auto sportiva Boxster entry-level lanciando una versione in edizione limitata e commemorando il successo storico del veicolo in una nuova campagna.
 
Liberamente modellata sulla 718 Boxster GTS 4.0, la Boxster 25 anni 2021 è presentata in un breve video sulla sua illustre storia. "La pubblicità cattura lo spirito di Porsche, che è un'auto ambiziosa per molti, attraverso l'obiettivo di un bambino che è passato dal giocare con un modello Porsche a guidarne uno da adulto", ha detto Julie Blackley, responsabile delle comunicazioni di iSeeCars, Boston . "Penso che questa campagna sia unica perché rende omaggio al passato della Boxster mettendo anche in risalto il modello del 25 ° anniversario dell'auto".
 
L'introduzione nel 1996 della prima Boxster segnò un punto di svolta per Porsche, che all'inizio degli anni '90 aveva avuto difficoltà finanziarie a causa del calo delle vendite e degli alti costi di produzione. Con il suo prezzo posizionato al di sotto della più costosa 911, l'agile roadster a motore centrale ha aperto un nuovo segmento di mercato e ha attratto i clienti più giovani.
 
"La Boxster ha il merito di aver salvato la Porsche dalla bancarotta negli anni '90, offrendo un'auto sportiva più economica che ha reso la proprietà Porsche accessibile a un pubblico più ampio", ha detto la Blackley. Porsche ha prodotto più di 357.000 roadster Boxster dal debutto del modello, senza modifiche significative al suo design.
"La Boxster è l'auto entry level di Porsche e ha avuto un grande successo nel corso degli anni", ha detto Lauren Fix, esperta automobilistica presso The Car Coach, Lancaster, NY. 
 
Per vedere il video ecco il link
 

I più letti