Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Il mercato dei prodotti per animali sembra essere il trend economico del momento, con guadagni vertiginosi ed ancora ampi margini di crescita. All’interno di un contesto così florido si sta inserendo Luxpets.

Il lancio del marketplace sul web, previsto in estate, sarà trainato da un investimento superiore a 10 milioni di euro. Sarà Connecthub Digital & Logistics a fornire la piattaforma logistica integrata di servizi, oltre a Customer service e web design in linea con le migliori piattaforme internazionali del lusso. Questo consentirà la gestione e la consegna di ordini ricorrenti, la pianificazione e prenotazione del cibo fresco, l’accesso a collezioni esclusive e a contenuti dedicati ai membri della community in linea con le principali tendenze emergenti.

Il progetto mira a soddisfare i gusti degli appassionati con un tocco di lusso, avvalendosi dell’esperienza creativa del brand Poldo Dog Couture, innovativa frontiera luxury dell’abbigliamento e degli accessori per cani. L’offerta di Luxpets, infatti, comprenderà accessori esclusivi dei marchi più ambiti, un’ampia gamma di servizi personalizzati e le migliori marche del pet food.