Gli amanti dei luxury brand hanno un punto di riferimento per l’e-commerce: TheDoubleF. L’alter ego di Folli Follie è cresciuto in maniera esponenziale, arrivando ad essere un vero e proprio esempio per le molte realtà che si trovano in difficoltà nel portare avanti il business nell’ambito del fashion retail.
In un periodo storico come il nostro, segnato dal Covid, molti negozi fisici si trovano ad arrancare. Il successo di TheDoubleF, quindi, dimostra quanto sia necessario aprirsi alle vendite online e questo è uno degli e-commerce migliori del settore.
Ciò che rende TheDoubleF unico nel suo genere è, però, la proposta di accessori e capi d’abbigliamento di lusso. Esplorando il catalogo online, infatti, si possono trovare moltissimi brand e designer di alto livello tra cui Gucci, Prada, Amina Muaddi, Stone Island, Off-White. Si tratta quindi della versione web di Folli Follie, che si presenta in una veste rinnovata e moderna, easy-to-use ed interamente dedicata al fashion luxury.
Lo shopping dunque, anche per gli amanti del lusso, diventa immediato: basta un click per acquistare ciò che si desidera, senza uscire di casa e in tutta comodità.