Flying Spur si presenta in una nuova versione Gran Turismo, la terza generazione della berlina quattro porte arriva sul mercato e la Casa britannica ha deciso di mantenere lo stesso nome del modello precedente.
La nuova Flying Spur è stata costruita su una piattaforma completamente nuova, che integra una serie di innovazioni come ad esempio lo sterzo di tipo elettronico, per la prima volta su una Bentley, il telaio in alluminio e composito nuovo ed avanzato. L’estetica dell’auto è atletica e unisce la raffinatezza di un’auto da rappresentanza alle linee di una berlina sportiva.
La parte posteriore, con un nuovo disegno dei gruppi ottici con matrice Led a effetto cristallo, valorizza le linee muscolose della nuova Bentley Flying Spur. La calandra domina la parte anteriore dell’auto, la nuova vettura monta grandi cerchi da 21 e 22 pollici. Per quanto riguarda invece gli interni, vediamo legno e pelle di alta qualità, nuovi disegni in 3D dei pannelli delle porte con una serie di nuove tecnologie.