Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Evian, acqua minerale celebre in tutto il mondo e presente nelle case di molti, non è una semplice bevanda da accompagnare ai pasti. Da un punto di vista medico, infatti, tale acqua risulta utile per la cura dei disturbi digestivi, metabolici, reumatici e muscoloscheletrici. Oltre a ciò, Evian possiede un potere depurativo grazie all'efficacia dal punto di vista diuretico. Famosa per il pH neutro e l’equilibrata composizione di sali minerali , Evian è apprezzata in campo estetico per la sua capacità di mantenere giovani ed in forma anche gli sportivi,  assicurando una buona reintegrazione di sali minerali a seguito di uno sforzo fisico.

Evian è, inoltre, l'acqua ideale per i trattamenti balneoterapici e termali, nell'ambito di protocolli di comprovata efficacia, grazie alla sua purezza ed equilibrio di calcio e magnesio. Il bagno con vasca idromassaggio esercita, ad esempio, un'azione vasodilatatrice grazie al calore analgesico combinato con l'effetto di massaggio e drenaggio delle micro-bolle d'aria a pressione controllata.

E' forse per questo motivo che un bagno nell'acqua Evian è considerato uno dei quattro trattamenti estetici più costosi al mondo ? Per provare un bagno indimenticabile in 350 galloni di acqua Evian, firmati da Christian Lacroix, bisogna però spendere tra i 5.000 e i 6.000 euro, oltre a recarsi nell'Hotel Victor di Miami. Il luogo, infatti, mette a disposizione l'esclusiva realizzazione di questo trattamento "regale".

I più letti