Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Il marchio di moda italiano Fendi ha svelato l'ultimo episodio della sua serie #BaguetteFriendsForever, con le migliori amiche della vita reale Ryoko Yonekura e Youn-a. Ambientato in un appartamento a Tokyo, “Through the Night” è incentrato sull'amicizia tra l'attrice e la modella con un focus speciale sulla borsa Fendi Baguette. A gennaio, il marchio ha annunciato la sig.ra Yonekura come suo primo ambasciatore in Giappone.

Il video si apre sulla signora Yonekura in un appartamento che passa attraverso il suo armadio, riorganizzando i suoi vestiti e accessori. La signora Youn-a, che sta anche riorganizzando il suo armadio, chiama in video la signora Yonekura per chattare. La signora Yonekura dice alla sua amica che non riesce a trovare la sua borsa Baguette, e la signora Youn-a prende la Baguette in pelle ricamata floreale bianca che ha acquistato con la signora Yonekura e dice: "Questa?"

Fendi ha lanciato la serie #BaguetteFriendsForever a gennaio 2019. L'attrice americana Sarah Jessica Parker è apparsa nei panni del suo personaggio classico Carrie Bradshaw di “Sex and the City” in uno dei primi episodi. Da allora, la serie ha celebrato il valore delle amicizie e della borsa Baguette in tutto il mondo, da Shanghai e Hong Kong a New York e Roma con protagonisti famosi tra cui Emma Stone, Amanda Seyfried e Winnie Harlow.

A dicembre, un episodio ha visto la partecipazione di un quintetto di ginnaste ritmiche del Centro di Parigi. Il video segue le loro prove mentre si esibiscono con la borsa Baguette, ballando su una moderna colonna sonora strumentale indossando esclusive divise da competizione Fendi.

Per vedere il video integrale, da dove è stata presa l'imagine, ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=8ysUHq-xra0&ab_channel=Fendi

I più letti